Banca d’Italia – Helpdesk per i rapporti tra banche e clienti.



1 min read

Banca d’Italia informa che, dalla giornata odierna, lunedì 27 aprile 2020, per informazioni sulle misure governative sull’emergenza Covid-19, a sostegno di famiglie e imprese attinenti alle relazioni tra banche e clienti, è disponibile un nuovo canale dedicato al pubblico raggiungibile tramite il numero verde 800 196969.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Alle richieste si risponderà per telefono o via email dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8,30 – 13,30/14,30 – 17,30 (entro indicativamente il giorno lavorativo successivo alla richiesta).

Il nuovo canale integra quelli già disponibili per la presentazione di ricorsi all’ABF e di esposti e richieste di informazioni anche tramite la piattaforma “Servizi online” di Banca d’Italia.

 

 

Qui il testo del comunicato.

Ricerca avanzata


  • Categorie

  • Autori


  • Seleziona il periodo

Copy link
Powered by Social Snap