1 min read

Come annunciato ieri, Diritto del Risparmio parteciperà alla Global Money Week 2021 (22 – 28 marzo), con il suo “Question Time“.

 

Di cosa si tratta?

Come nelle dinamiche parlamentari, il Question Time sarà un appuntamento seminariale, liberamente accessibile, nel quale uno (o più esperti) risponderanno a tutte le “interrogazioni” (domande, curiosità, richieste di chiarimento e di informazioni) presentate, in materia di diritto bancario, finanziario e assicurativo.

 

Come si potranno presentare le “interrogazioni”?

Le domande, le curiosità, le richieste di chiarimento e di informazioni potranno essere inviate all’indirizzo email della nostra Redazione (redazione.dirittodelrisparmio@gmail.com), oppure tramite le nostre pagine social ufficiali Facebook e LinkedIn.

 

Fino a quando si potranno presentare le “interrogazioni”?

La raccolta sarà aperta fino al 22 marzo. A tutte le “interrogazioni” pervenute sarà data risposta nel nostro evento finale (che si terrà nella settimana della Global Money Week), che sarà disponibile sul nostro Portale e sul nostro canale Youtube. Inoltre, sarà redatta una raccolta di tutte le domande e risposte, liberamente consultabile e scaricabile.

 

A chi si rivolge l’iniziativa?

A tutti. La Global Money Week è una manifestazione che mira a sensibilizzare sull’importanza di acquisire conoscenze e abilità e, quindi, assumere decisioni consapevoli e porre in essere condotte virtuose nell’ambito finanziario, sin dall’età prescolare.

 

Buona Global Money Week 2021!

 

#dirittodelrisparmio #GlobalMoneyWeek2021 #TakeCareOfYourMoney #LearnSaveEarn