Ufficio per il processo – Pubblicazione graduatorie.



1 min read

Sono state definitivamente approvate le graduatorie di merito e dei vincitori, per ciascun Distretto di Corte di Appello e per la Corte di Cassazione, ai sensi dell’articolo 8, comma 3, del bando di concorso.
Per i 200 vincitori per il codice CASS – Corte di Cassazione, l’immissione in possesso è fissata sin d’ora a partire dal 14 febbraio 2022, secondo il calendario che sarà pubblicato su questo sito e comunicato agli interessati all’indirizzo di posta elettronica dichiarato al momento della presentazione della domanda di partecipazione.
Tutti i candidati collocati utilmente nelle graduatorie dei vincitori per i restanti codici di concorso parteciperanno, nelle giornate comprese tra il 20 e il 28 gennaio 2022, alla procedura di scelta della sede, tramite piattaforma informatica, raggiungibile dal link https://concorsipersonaledog.giustizia.it/concorsi – sezione “GESTIONE PREFERENZA SEDE”, con le medesime credenziali utilizzate per accedere alla piattaforma Formez STEP-ONE.
Ogni candidato dovrà indicare l’ordine di preferenza delle sedi del distretto.
L’elenco delle sedi, degli Uffici e dei posti assegnati a ciascun Ufficio è specificato nel decreto ministeriale 28 settembre 2021, che si allega.
Per le sedi capoluogo di distretto, l’assegnazione alla Corte di Appello o al Tribunale, sarà attività di competenza dell’Amministrazione.
L’immissione in possesso dei vincitori negli Uffici di merito avverrà a partire dal 21 febbraio 2022 secondo il calendario che verrà comunicato agli interessati via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dichiarato al momento della presentazione della domanda di partecipazione.

 

Qui il link per le graduatorie.

Iscriviti al nostro canale Telegram 👇

Ricerca avanzata


  • Categorie

  • Autori

  • Seleziona il periodo

Copy link
Powered by Social Snap