Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF) – Entrata in vigore nuovo Regolamento.



1 min read

Si ricorda che a partire dal 1° ottobre 2021 entreranno in vigore le modifiche apportate al Regolamento concernente l’Arbitro per le controversie Finanziarie dalla delibera n. 21867 del 26 maggio 2021che prevedono, tra l’altro, alcune variazioni nella procedura di presentazione dei ricorsi all’ACF.

In considerazione delle predette modifiche, si comunica che a partire da tale data i ricorsi dovranno essere necessariamente inoltrati secondo le nuove modalità di compilazione di cui all’art. 11, comma 1, del citato regolamento nonché in conformità alle istruzioni operative in corso di pubblicazione sul sito internet dell’Arbitro.

Pertanto, a partire dal 30 settembre 2021, tutti i ricorsi la cui compilazione, benché iniziata antecedentemente a tale data utilizzando le previgenti modalità operative, non risulti ancora completata, non saranno più visibili all’interno dell’area riservata degli utenti e non sarà più possibile completarne la trasmissione. Ove i ricorrenti intendano trasmettere tali ricorsi, sarà quindi necessario iniziare ex novo la relativa compilazione all’interno del sistema ACF allegando nuovamente tutta la documentazione richiesta e che si intende trasmettere a corredo del ricorso.

 

Clicca qui per il nuovo Regolamento.

Iscriviti al nostro canale Telegram 👇

Ricerca avanzata


  • Categorie

  • Autori


  • Seleziona il periodo

Copy link
Powered by Social Snap