Ministero della Giustizia – Concorso magistratura 2020.



1 min read

Con avviso in data odierna, il Ministero della Giustizia ha comunicato il rinvio della pubblicazione del calendario delle prove scritte del concorso per magistrato ordinario, indetto con d.m. 29 ottobre 2019.

Come è dato leggersi nella comunicazione, la recrudescenza dell’epidemia da covid-19 ed i conseguenti provvedimenti emergenziali adottati per fronteggiare la stessa hanno imposto un nuovo differimento della pubblicazione del diario delle prove scritte del concorso de quo.

L’Amministrazione sta concretamente e costantemente operando, in sinergia con il Ministero della Salute ed i diversi attori istituzionali coinvolti nella gestione di procedure concorsuali di rilievo nazionale, per dare corso allo svolgimento delle prove, con modalità organizzative che consentano la partecipazione dei candidati, del personale di vigilanza e della commissione, in condizioni di sicurezza sanitaria.

A tale riguardo, si comunica che l’effettuazione delle prove scritte è in programmazione per il prossimo mese di maggio 2021 e che il relativo diario sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2021.

Ricerca avanzata


  • Categorie

  • Autori


  • Seleziona il periodo

Copy link
Powered by Social Snap