1 min read

L’Avv. Antonio Zurlo, già Vicedirettore e Responsabile della Comunicazione, è, da oggi, 29 febbraio 2024, il nuovo Direttore Editoriale del nostro Portale.

Collaboratore con il nostro Portale e con la nostra Rivista dal novembre 2017, prima come autore, poi come redattore, infine come Vicedirettore e Responsabile della comunicazione, l’Avv. Antonio Zurlo ha curato e sovrainteso a tutta la nostra attività redazionale, oltre a essere stato responsabile della partecipazione alle iniziative EduFin nazionali e internazionali, curando le candidature e ideando gli eventi. Autore di oltre 1100 pubblicazioni, tra note redazionali, note di commento, approfondimenti e articoli, è stato il fautore dell’approdo del Portale su Telegram e Instagram, nonché della doppia newsletter settimanale (tramite Linkee dell’attuale strutturazione del Portale, con sezioni più settoriali, dedicate (oltre al diritto bancario, finanziario e assicurativo) al diritto antitrust e consumeristico, alla fiscalità, al diritto societario e della crisi d’impresa, nonché, da ultimo al diritto e alla procedura civile. 

L’Avv. Zurlo si avvicenda con l’Avv. Michael Lecci (che continuerà a essere parte attiva del nostro Team, come componente del Comitato Editoriale), al quale va il mio più sincero ringraziamento, per aver creduto fortemente nell’idea di progettare un Portale di informazione giuridica, esserne stato tra i fondatori e averne avviato e consolidato l’attività di informazione e aggiornamento giuridico quotidiano. 

Non mi resta che augurare un sincero in bocca al lupo al nostro nuovo Direttore Editoriale.