Mese dell’Educazione Finanziaria 2021 – Evento inaugurale.



1 min read

Prenditi cura del tuo futuro!

È l’evento inaugurale del quarto

Mese dell’Educazione Finanziaria,

promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, che si terrà il primo ottobre 2021 dalle 10.00 alle 12.00.

Quest’anno saremo al Salone Margherita con Paolo Calabresi, conduttore e moderatore dell’evento.

Paolo dialogherà con il Vice Direttore di Banca d’Italia, Piero Cipollone, e con studenti, imprenditori, sportivi e artisti. Come può una gestione accurata del denaro assicurare un futuro sereno e un maggiore benessere finanziario, individuale e collettivo? Con semplicità e ironia si parlerà del rapporto di tutti noi con il denaro.

La Giornata darà il via a una coinvolgente rassegna di eventi per sensibilizzare, formare e informare i cittadini su temi finanziari, previdenziali e assicurativi. Si può seguire l’evento in diretta sul sito web della Banca d’Italia e su quello del Comitato Edufin. L’evento in presenza è a numero chiuso. Verrà trasmesso su questo portale www.quellocheconta.gov.it; sul portale https://economiapertutti.bancaditalia.it/; sul sito istituzionale www.bancaditalia.it.

L’evento è a cura di Banca d’Italia – Dipartimento Tutela della clientela ed educazione finanziaria, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

Iscriviti al nostro canale Telegram 👇

Ricerca avanzata


  • Categorie

  • Autori


  • Seleziona il periodo

Copy link
Powered by Social Snap